Installatori impianti d'allarme antifurto da interno in provincia di Como, Lecco e Monza Brianza
Installiamo impianti d'allarme antifurto perimetrali e volumetrici da esterno: allarmi per giardini, allarmi per balconi, allarmi per verande, allarmi per terrazzi, allarmi per parcheggi di tipo filare o via radio, selezionati in base alle specifiche dell’ambiente ed al livello di rischio, per garantire protezione efficace e continua.

Proteggiamo lo spazio interno dei tuoi ambienti con l'installazione di sistemi d'allarme via cavo e via radio componibili con :
sensori volumetrici infrarossi
sensori volumetrici a doppia tecnologia (Infrarosso + Microonde) anche con PET Immunity (immunità agli animali domestici)
sensori a tenda infrarossi e doppia tecnologia
sensori a contatti magnetici da incasso e da esterno
sensori sismici
sensori a fune per tapparelle
barriere ad infrarossi
barriere microonde
- Nebbiogeni
Pubblicità
Vuoi poter controllare e gestire il tuo impianto d'allarme anti furto anche quando sei fuori casa?
...Nessun problema.
Tutti i sistemi d'allarme antifurto che proponiamo sia da interno che da esterno sono gestibili comodamente tramite il tuo smartphone, tablet e PC; sia in locale che da remoto avrai la totale gestione del sistema come se fossi davanti alla tastiera di casa.