Antennista specializzato digitale terrestre

 Elettricista installatore impianti elettrici civili domotica antenne tv sat digitale terrestre antifurti in appartamenti ville negozi province Como Lecco Milano
di Zappa Idelfonso Umberto Luca
Ponte Lambro (COMO) Tel 0313357018

Forum
Mappa
Ricerca nel sito
Area riservata

Profilo Attività - Impianti Servizi Note tecniche Contatti


< indietroAntifurti da interno
Nebbiogeno
Allarmi da esterno
Allarmi ambientali
Prezzi via cavo
Prezzi via radio
Agevolazioni IRPEF
Gestione remota
Forze dell'ordine

Video di furto sventato da
Nebbiogeno Protect

 

Esempi di possibilità di installazione di barriere anti intrusione a microonde CIAS per esterno

  • PROTEZIONE PER DIVERSE APERTURE SULLO STESSO ASSE

    Protezione ideale per più finestre o balconi su portate fino a 15 metri.




     

  • PROTEZIONE ANTI SCAVALCAMENTO

    A supporto della barriera posizionata sull'asse di muri o recinzioni, negli angoli "scoperti" viene utilizzato un sensore mono testa a microonde




     

  • PROTEZIONE PERIMETRALE PORTATA 50 METRI

    Barriera a microonde per portata di 50m, con un design che la rende simile ad una lampada.
    Può essere utilizzata nei giardini delle ville, anche per mantenere una buona estetica del luogo protetto affiancata ad un ottimo livello di sicurezza.
    Le possibilità d’impiego sono innumerevoli: villette, piccoli siti industriali, terrazzi, balconate. E' composta da due parti distinte: il trasmettitore e il ricevitore creano un campo di protezione che se perturbato genera una segnalazione d’allarme.
    La speciale antenna planare usata, emette un fascio a microonde stretto sull’asse orizzontale e alto sull’asse verticale (rapporto 1:3) e crea una sorta di muro invisibile che le permette alla barriera "Medusa" di essere installata anche in situazioni molto particolari.
    In configurazione PLUS si può avere in un unico contenitore due trasmettitori o ricevitori. Per cui in vicinanza degli angoli, o sovrapposizioni di tratta, vi sarà un unico involucro a beneficio dell’aspetto estetico e della semplicità d’ installazione.
     

  • PROTEZIONE A TENDA E A DOCCIA

    Rivelatore volumetrico a microonde mono-statico (tx e rx nella stessa testa) ad effetto doppler con analisi digitale del segnale. Armidor realizza un campo di protezione volumetrico della portata di 20m, con un angolo d’apertura di 90° su un piano e 20° sull’altro.


     

  • PROTEZIONE PERIMETRALE PORTATA 100 E 220 METRI


 

 

 

 

 

 

 

Installiamo i sistemi in provincia di Como, Lecco e Monza Brianza.

Per un preventivo contattaci

< indietro
Microonde esterne
Ponteggi e cantieri

Professione Ladro

 

 

ZELDEN HOUSE

 

webmaster@zeldenhouse.it
Copyright © 2012

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Zeldenhouse - elettro - domotica civile
P. IVA 03011790130   C.F. ZPPDFN73H30D416J

Ultimo aggiornamento: 11-05-12

Google